A Palazzo Marino presentazione seconda edizione Soul – Festival di spiritualità

Si svolgerà venerdì 28 febbraio alle ore 11.30, nella Sala dell’Orologio di Palazzo Marino (piazza della Scala 2, Milano), la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di SOUL – Festival di spiritualità: cinque giorni di eventi, dal 19 al 23 marzo, diffusi in tutta la città e accomunati dal titolo “Fiducia, la trama del noi”.

Ad aprire il Festival, mercoledì 19 marzo alle 18, sarà lo scrittore israeliano David Grossman, nell’Aula Magna dell’Università Cattolica del Sacro Cuore con una relazione sul tema “La fiducia fragile”.

A presentare l’iniziativa, promossa come già lo scorso anno dalla Diocesi di Milano e dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, con il patrocinio del Comune di Milano, saranno l’Arcivescovo, mons. Mario Delpini, il Magnifico Rettore dell’Ateneo, prof.ssa Elena Beccalli, e il sindaco di Milano, Giuseppe Sala.

Il ricchissimo programma verrà illustrato dai componenti del comitato curatoriale del Festival: mons. Luca Bressan, Armando Bonaiuto, Valeria Cantoni Mamiani e Aurelio Mottola. Alla presentazione parteciperanno, in rappresentanza dei partner del Festival che hanno reso possibile l’iniziativa, Paola Musso, executive director comunicazione e immagine Intesa Sanpaolo, il prof. Alessio Aghemo, direttore di Dipartimento di Humanitas University, e la prof.ssa Claudia Sorlini, vicepresidente di Fondazione Cariplo.

Condividi:

Post correlati